Ciao a tutti, mi hanno chiamato dal San Raffaele di Milano per l'operazione al cuore: attendo solo il giorno esatto, ma dovrebbe essere roba di dieci/quindici giorni massimo.
Finirà così un'esistenza fatta di impossibilità di giocare a calcio, fare una nuotata, farmi una corsa...insomma, un'esistenza limitata. L'altro giorno a Mirto ho avuto l'ennesimo attacco, si tratta di tre attacchi in cinque mesi.
Ma poi non sarà più così: potrò fare una vita normale perchè avrò un cuore normale!
Se vi racconto i fatti i miei non è per puro piacere, ma perchè voglio condividere con voi questo momento importante e bellissimo che renderà una vita a metà una vita piena e appagante, senza la paura costante di avere battiti a 240 al minuto improvvisamente mentre guardi la televisione, stai dormendo, fai una passeggiata, insomma anche in momenti assolutamente normali.
Il trasferimento al Nord al momento è un rebus, anche mio padre infatti sta male per altri motivi.
Ma sono molto ottimista, perchè sono credente e se se è necessario un intervento del genere per vivere meglio, che intervento sia.
Fin quando sarò a Messina, in questi giorni, continuerò ad aggiornarvi!
Vi voglio bene
Nino
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In bocca al lupo
A quale tipo di intervento dovrai sottoporti?
Cmq stai tranquillo, al San Raffaele sono molto bravi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
tutti ti hanno detto "in bocca al lupo"
io vado oltre: in c**o alla balena!!!
stammi bene
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Tanti auguri!
Tornerai come nuovo!
![]()
Nino, in bocca al lupo!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Tanti auguri Nino, ti aspettiamo presto!![]()
Always looking at the sky!
Un grosso in bocca al lupo ed un abbraccio.
Incrocio le dita![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Forza Nino, ti aspettiamo![]()
Marzio
Segnalibri