in piena fase di progettazione vacanze io e Marco abbiamo pensato anche a questa zona della Puglia....quali sono le località marine più "vacanziere"??le zone con spiagge più belle e con vita serale animata?e soprattutto i costi in zona come sono ??![]()
un mio ex compagno di classe mi aveva fatto vedere delle foto un po di anni fa...)O/O()O/O(il mare è davvero molto pulito!
io cercavo un posto abb. tranquillo per andare al mare (dato che ci vado con la mia ragazza) dato che la settimana di ferragosto sarà un pò più movimentata e non la passerò quasi sicuramente al mare.
ho fatto le vacanze in salento dal 2001 al 2004: campeggio in zona Alimini, Torre dell'orso, ancora zona alimini e poi Otranto. mare bellissimo, zone ancora molto "naturali" e assolutamente economico ...
amici che ci son stati lo scorso agosto però mi hanno detto che era diventato un carnaio![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
UAU!!! hai scelto il posto giusto!!
SALUNTU....LU SULE LU MARE E LU IENTU!!!
soggiorna a P. Cesareo o meglio affitta una casa e porta giù la macchina!
vivi le giornate itineranti per borghi e località marine, satenditi al sole deglistabilimenti balneari "Le Dune" o il "Tabù" (da anni ormai mete di molti volti noti), corri a Gallipoli amangiare il buon pesceepoi a ballare fino all'alba o meglio ancora a Santa Cesarea alla discoteca "Malè" esclusiva e unica delsud italia e poi e poi.....tanto divertimento!!!!![]()
il mare bello dove si trova??
Segnalibri