Vaaaaa bene, sono a pagina 9 per ora
Originariamente Scritto da NoSync
A pagina NOVE?![]()
Ussignur son proprio ritardata!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
guug'le rulez!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
sono dispota a togliere il berretto, come arrivo alla quarta?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Allora ioOriginariamente Scritto da Elena
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, no (l'altra sera ci son rimasto su un'oretta). Volendo ho la soluzione completa, però voglio arrivarci da solo. Certo che quando mi trovo di fronte ad un'idiota e semplicissima sottrazione binaria come ora a pagina 10 la tentazione di guardar la soluzione è forteOriginariamente Scritto da Folly
![]()
Credo sia semplicissimo e per questo troppo difficile!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ma ci vuole anche cultura o basta l'ingegno?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sono a pagina 3 !
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Secondo me bisogna saper leggewre bene e capire bene ciò che è scritto!Originariamente Scritto da nucleo
Si, si parlo io..che sono bloccata alla terza!![]()
Segnalibri