Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Dipende dalle impostazioni che hai nel pc. Se gli dici "aggiornami, chiedendomi prima il consenso, ogni giorno alle ore 15:00" lui (XP) stai tranquillo che ti romperà le balle ogni santo giorno

Io preferiso disattivare tutto e quando ne ho voglia (spesso) fare questi aggiornamenti in una volta sola. Almeno comando io

---
Comunque ho letto i tre link postati da kaboide. Sarà un caso, ma da quando ho installato l'Sp3 sul desktop mi si riavvia ogni tanto quando utilizzo processi che mettono in mezzo il 3D (giochi). Per ora do la colpa alla scheda video Ati...però inizio a pensare male (nessun mesaggio d'errore nella sezione errori di Win..si riavvia senza se e senza ma, anche se è disattivato il riavvio automatico.. ).
Non vorrei doverlo disinstallare
Ciao Cris, informati bene sul SP3, ho sentito per caso ad un programma radiofonico che ci sono alcuni problemi con il tipo di processore. pare che anche se hai un processore AMD (se non ho capito male), sto SP3 ti rigila un file di sistema del INTEL, tale da farti avviare il pc solo in mofdalità provvisoria.
Il mio discorso è un pò confusionario, non sono esperto di queste cose, per cui magari informati bene sui pro e soprattutto sui contro.