... su Yahoo Giochi? Qualcuno di voi ogni tanto ci va?
giocavo 15 anni fa.
Originariamente Scritto da Buros ... su Yahoo Giochi? Qualcuno di voi ogni tanto ci va? ci gioco su flyordie
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Originariamente Scritto da Cris1981 ci gioco su flyordie Chi sei?
Cavolo, giochini stupidi ma irresistibili!Bello anche battaglia navale, rapido come svolgimento!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da Cris1981 ci gioco su flyordie Sto seguendo una partita su flyordie, ma sembra che tirino a ca**o e come va va... ma c'è l'aiuto delle lineette che indicano la traiettoria?
Io ci giocamo a quello reale ma visto che Carmen mi batteva sempre, ho lasciato la stecca a C.R.. Adesso ho lasciato pure Carmen
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Buros Sto seguendo una partita su flyordie, ma sembra che tirino a ca**o e come va va... ma c'è l'aiuto delle lineette che indicano la traiettoria? No no; nessun aiuto come lineette e simili Ho più o meno 350 punti, palla 7
Originariamente Scritto da Turboappennino Io ci giocamo a quello reale ma visto che Carmen mi batteva sempre, ho lasciato la stecca a C.R.. Adesso ho lasciato pure Carmen ...eh ? C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Cris1981 No no; nessun aiuto come lineette e simili Ho più o meno 350 punti, palla 7 Che vuol dire palla 7?
Regole del Forum
Alla fine stanotte ha fatto qualcosa?? Ieri sera guardavo il radar e ho notato che le...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°77 min negative, record...
Pioggia battente con chicchi di grandine, la bellezza del maestrale freddo. Neve dai 1100 mt per...
Segnalibri