In Italia non so come mai l'ultimo album e' andato molto male, mentre negli USA un successone incredibile quasi 7 milioni di copie vendute, a 2 anni dall'uscita erano ancora al 21° posto)O/O()O/O(
Perchè fanno un tipo di rock che può piacere solo agli americani. Ho provato ad ascoltare un loro album tempo fa, mai sentita una roba tanto noiosa e ripetitiva
Perchè fanno un tipo di rock che può piacere solo agli americani. Ho provato ad ascoltare un loro album tempo fa, mai sentita una roba tanto noiosa e ripetitiva
L'ultimo album con fatica e' andato bene anche i UK, certo niente di paragonabile agli USA, 500.000 copie contro 6.700.000
Neanche lei? Ma è brava non solo come cantante, ma anche come autrice. 1) Tu e Claudioricci musicalmente assomigliate un po' a mia moglie, non le piace quasi niente.
Una volta le ho regalato la raccolta dei Queen e la reazione è stata più o meno questa: 2) "Ti sei fatto un regalo per te, praticamente è come se mi avessi regalato una cravatta".
1) L'ho notato anch'io a Claudio non piace quasi niente a me quasi tutto o per meglio dire molto
Neanche lei? Ma è brava non solo come cantante, ma anche come autrice. Tu e Claudioricci musicalmente assomigliate un po' a mia moglie, non le piace quasi niente. Una volta le ho regalato la raccolta dei Queen e la reazione è stata più o meno questa: "Ti sei fatto un regalo per te, praticamente è come se mi avessi regalato una cravatta".
E' indubbiamente brava, ma fa un genere di canzoni che proprio non mi dice nulla
A me alcune loro canzoni non dispiacciUno per niente.
Segnalibri