"""""""Un comune come Urbino di sx si è accorto ora che aveva 2400 tuguri in centro che non pagano ici affittati a migliaia di studenti in nero ,questo è un modo per recuperare evasione in ritardo"""""""
E' questo quello che "smuove" l' "ingegno" dei Comuni!!!!!!
altro che le frignate lette fino ad ora qui!!!
I Comuni che hanno il "polso della situazione" in loco, sanno, se lo vogliono sapere, come fare a trovare chi evade!
Dove trovare il doppio dei fondi che l'ICI taglia a loro!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Sì Paolo 61 !!!
"""""In Quanti si sono accorti che il governo prodi ci ha ridotto a metà le detrazioni per i famigliari a carico ?"""""
Troppo impegnati a combattere il "nano" qui dentro!
come possono accorgersi di queste sciocchezzuole???
Infatti mi sembrava che berlusconi intedesse proprio questo per la lotta all'evasione la conoscenza delle situazioni locali è possibile gestirla in loco se si vuole ottenere risultati reali non con leggine Romane modificabili dai soliti giudici che si dicono sempre rispettosi della legge ma stranamente poi sono sempre a favore di chi fà il reato favorendone cosi il ripetere di reati che noi cittadini sappiamo subito vedere se sono tali ma loro fanno poi passare per colpevole l'innocente e viceversa
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Balle! La maggior parte dell'evasione si ha con l'Irpef, non con l'Ici. Andate a leggervi le denunce dei redditi, finché si trovano da qualche parte: quella è Irpef, la tassa delle tasse, ed è lì che si annidano decine di migliaia di evasori.
Segnalibri