Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Via l'ICI? bene....

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Via l'ICI? bene....

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    se ne mettono uno sulla tangenziale est, è mattanza!

credo di essere l'unico ******* che li rispetta i 70 orari... se non c'è traffico
    mi sfrecciano a sinistra anche a 120....

C.
    A proposito di Tangenziale Est.. il tratto San Giovanni nomentana in 4 minuti come lo vedi ? di domenica ad ora di pranzo ovviamente.. C2 1.6 VTS del mio amico.. con punte di 130 in scioltezza..

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    A proposito di Tangenziale Est.. il tratto San Giovanni nomentana in 4 minuti come lo vedi ? di domenica ad ora di pranzo ovviamente.. C2 1.6 VTS del mio amico.. con punte di 130 in scioltezza..
    è pericoloso...non fatele, ste cazzate....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    è pericoloso...non fatele, ste cazzate....

C.
    soprattutto il tratto sopraelevato.. e ti dò ragione.. ho visto i peggio incidenti là sopra.. ho sentito che vorrebbero abbatterlo quel tratto.. stronzate ?!

Comunque mò apparte certe volte.. andiamo sempre nei limiti del consentito

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Tersigni Visualizza Messaggio
    da una parte era prevedibile, i soldi da dove li avrebbero presi ora che non avrebbero più intascato l'ici?
    Marco, e tu pensi che in tutti gli 8000 e passa comuni d'Italia questo succederà????
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    soprattutto il tratto sopraelevato.. e ti dò ragione.. ho visto i peggio incidenti là sopra.. ho sentito che vorrebbero abbatterlo quel tratto.. stronzate ?!

Comunque mò apparte certe volte.. andiamo sempre nei limiti del consentito
    si, lo abbattono
    San Lorenzo "tornerà a respirare"....
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

L'80% delle risorse necessarie per il taglio dell'ici deriveranno dal taglio delle infrastrutture già finanziate in calabria e sicilia; nella provincia di cosenza tagliati i finanziamenti di opere vitali per lo sviluppo dell'area che aspettiamo da 40 anni( ammodernamento tratto roseto- sibari della 106, ammodernamento tratto rossano- cariati, infrastrutture porto di corigliano); siamo nella m... più totale; ci dobbiamo sacrificare per non far pagare l'ici all'italia! Evviva!!

Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    si, lo abbattono
    San Lorenzo "tornerà a respirare"....
    Pensa te.. io abbatterei anche San Lorenzo insieme al Serpentone..

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    ...aumentiamo quella sulla seconda casa di 2 punti percentuali, e visto che ci stiamo aumentiamo anche la TARSU del 10%....

Questo quanto deliberato dal Consiglio comunale di Frosinone...in mano al CSX!

per il mio paese (e altri paesi turistici) va benissimo, visto che per 3/4 sono seconde case
    a parte gli scherzi, sta storia dell'ICI è un "falso contentino", alla fine chi ci guadagna sono i signori che hanno la villa o il palazzo come prima casa ( ma Berlusconi doveva pur pensarci a lui, alla sua famiglia e ai suoi amici altrimenti qualcosa non quadrava )
    per la gente "normale" che ha una casa "normale" poco cambia in termini di risparmio.
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 02/06/2008 alle 09:48

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

prima di scrivere inesattezze sarebbe meglio informarsi

21 maggio 2008 - Il Consiglio dei Ministri, riunito a Napoli, ha approvato il "pacchetto fiscale". Fra i provvedimenti adottati dal Governo con decreto, figura l'abolizione dell'Ici sulla prima casa. Il taglio sarà in vigore dal primo acconto di giugno e riguarderà anche le pertinenze dell'abitazione principale (garage, cantina, box auto, ecc.). Restano esclusi dallo sgravio gli immobili di categoria A1, A8 e A9, cioè abitazioni di lusso, ville, castelli, a cui non si applica la ulteriore detrazione dell'1,33 per mille. Per chi ha già versato l'imposta comunale sugli immobili, sono state previste forme di restituzione delle somme. L'esenzione si applica anche ai separati e divorziati non assegnatari della casa coniugale e alle unità immobiliari di cooperative a proprietà indivisa adibite ad abitazione principale dai soci assegnatari, agli alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari. Entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto legge, saranno stabiliti i criteri e le modalità del rimborso ai Comuni.

http://www.parlamento.it/parlam/legg...eti/08093d.htm

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    prima di scrivere inesattezze sarebbe meglio informarsi

21 maggio 2008 - Il Consiglio dei Ministri, riunito a Napoli, ha approvato il "pacchetto fiscale". Fra i provvedimenti adottati dal Governo con decreto, figura l'abolizione dell'Ici sulla prima casa. Il taglio sarà in vigore dal primo acconto di giugno e riguarderà anche le pertinenze dell'abitazione principale (garage, cantina, box auto, ecc.). Restano esclusi dallo sgravio gli immobili di categoria A1, A8 e A9, cioè abitazioni di lusso, ville, castelli, a cui non si applica la ulteriore detrazione dell'1,33 per mille. Per chi ha già versato l'imposta comunale sugli immobili, sono state previste forme di restituzione delle somme. L'esenzione si applica anche ai separati e divorziati non assegnatari della casa coniugale e alle unità immobiliari di cooperative a proprietà indivisa adibite ad abitazione principale dai soci assegnatari, agli alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari. Entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto legge, saranno stabiliti i criteri e le modalità del rimborso ai Comuni.

http://www.parlamento.it/parlam/legg...eti/08093d.htm
    Appunto, Bepin!
    E alcuni comuni hanno immediatamente alzato l'Ici per la seconda casa.
    Di questo stavano confabulando, a meno che non sia proprio rinco del tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •