"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
L'80% delle risorse necessarie per il taglio dell'ici deriveranno dal taglio delle infrastrutture già finanziate in calabria e sicilia; nella provincia di cosenza tagliati i finanziamenti di opere vitali per lo sviluppo dell'area che aspettiamo da 40 anni( ammodernamento tratto roseto- sibari della 106, ammodernamento tratto rossano- cariati, infrastrutture porto di corigliano); siamo nella m... più totale; ci dobbiamo sacrificare per non far pagare l'ici all'italia! Evviva!!![]()
per il mio paese (e altri paesi turistici) va benissimo, visto che per 3/4 sono seconde case
a parte gli scherzi, sta storia dell'ICI è un "falso contentino", alla fine chi ci guadagna sono i signori che hanno la villa o il palazzo come prima casa ( ma Berlusconi doveva pur pensarci a lui, alla sua famiglia e ai suoi amici altrimenti qualcosa non quadrava)
per la gente "normale" che ha una casa "normale" poco cambia in termini di risparmio.
Ultima modifica di meteo_vda_82; 02/06/2008 alle 09:48
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
prima di scrivere inesattezze sarebbe meglio informarsi
21 maggio 2008 - Il Consiglio dei Ministri, riunito a Napoli, ha approvato il "pacchetto fiscale". Fra i provvedimenti adottati dal Governo con decreto, figura l'abolizione dell'Ici sulla prima casa. Il taglio sarà in vigore dal primo acconto di giugno e riguarderà anche le pertinenze dell'abitazione principale (garage, cantina, box auto, ecc.). Restano esclusi dallo sgravio gli immobili di categoria A1, A8 e A9, cioè abitazioni di lusso, ville, castelli, a cui non si applica la ulteriore detrazione dell'1,33 per mille. Per chi ha già versato l'imposta comunale sugli immobili, sono state previste forme di restituzione delle somme. L'esenzione si applica anche ai separati e divorziati non assegnatari della casa coniugale e alle unità immobiliari di cooperative a proprietà indivisa adibite ad abitazione principale dai soci assegnatari, agli alloggi regolarmente assegnati dagli istituti autonomi per le case popolari. Entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto legge, saranno stabiliti i criteri e le modalità del rimborso ai Comuni.
http://www.parlamento.it/parlam/legg...eti/08093d.htm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri