“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ti ripeto che la clandestinità non è una qualità intrinseca della persona come l'appartenenza ad una razza o etnia...
è un atto (illecito), un qualcosa che non si deve fare...
ammettendo che diventi reato la clandestinità, sei giudicato alla pari di qualsiasi altro clandestino: ecco che la legge RESTA uguale per tutti![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
vallo a dire ai parenti della Reggiani o ad altre recenti vittime di clandestini e poi vedi chi è il mostro...
ma la NOSTRA sicurezza dove la mettiamo ? Io voglio uscire la sera con tutta la tranquillità data da uno stato che mi protegge: onestamente trovo che questo valga assai di più a costo di una molto, ma molto discutibile "violazione dei diritti umani"...
questo atteggiamento di buonismo somiglia molto ad un penoso tentativo di gettar fango sui provvedimenti del nuovo governo
Ultima modifica di meteopalio; 02/06/2008 alle 20:53
Io voglio uscire la sera sapendo che una regola di civiltà che è stata conquistata in centinaia di anni continua ad essere applicata. Ma è un'opinione mia, non chiedo venga condivisa.
E' come per la pena di morte, per dire: a me, paradossalmente, quello che fa pena e rabbia è la barbarie del boia, non la morte del condannato.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Eccerto.
Meglio rimanere dove si muore di fame così non si va a rompere le palle a chi sta bene e può continuare a far finta di nulla vero?
Com'era la faccenda che ti devi dare da fare per uscire dal tuo stato di inferiorità?
Ovviamente vale per me, per te, per i nostri avi, ma non per quei rompipalle di extracomunitari eh?![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri