Goduria infinita!!!
sballo sublime!!!
10 km di corsa, percorsi sotto un diluvio ininterrotto, con intensità a volte superiore a 100 mmh!!!!!!! e tuoni a ripetizione!!!
Nella campagne fra S.Martino dei Mulini, Villa Verucchio, ed il Marecchia, sulle stradine, anche sterrate, ridotte a fiumi......
Che sensazione sentire picchiettare i fitti goccioloni della pioggia monsonica sulla testa, sul viso, sulle spalle, su tutto il corpo......
Il fitto gocciolare del mento, naso, capelli.....
Ad ogni balzo e ricaduta dei piedi grandi spruzzi in una "pozzanghera infinita"....
La podistica più bella della mia vita!!!!
E dire che gran parte dei podisti venuti imprecavano contro la pioggia, e una buona metà non sono neppur partiti.-
Da una mia valutazione da quelle parti dovrebbero essere caduti dai 20 ai 30 mm di pioggia in 45 minuti, e tutti proprio durante la competizione.
Non ho idea in quanto tempo esattamente ho percorso quei km, ma mi è sembrato troppo breve quel tempo...... avrei fatto un altro "giro", ma appena tagliato il traguardo, come d'incanto la pioggia è cessata.-
Tornato a casa, il mio pluvio mi dice: mm 8
Ma si evinceva bene, sia dal sat ben visionato prima di partire, che visivamente, osservando le nubi, che nella zona della città, doveva fare ed ha fatto meno.-
Peccato non avere avvertito Fuoff in tempo per venire con me alla corsa!
so che a lui piace tanto la pioggia
Ciao,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri