Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Beh, ma essere brutti, magri, coi denti fuoriposto o insaccati mica e' un handicap... Il nanismo e' un qualcosa che limita veramente, Fassino ai tasti del bancomat, ad esempio, ci arriva. Ripeto, non cerchiamo giustificazioni od altro dove non ce ne possono stare, a prescindere.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ho capito allora non vogliamo condannarle?se legittimiamo certe affermazione si va verso l'intolleranza,allora legittimiamo anche quello che chiama negro una persona di colore,o mongoloide la persona down,o zingaro ogni rumeno che passa per la via......lo dicono tutti diciamolo anche noi,no,io non ci sto a questa legittimazione di affermazioni aberranti e ti prego di fare altrettanto e sii pure duro quando e se ne userò una io
Non l'ha chiamato "pupazzo di Rockfeller", ma "corvo Rockfeller".
Sai chi è almeno?![]()
Caduta di stile innegabile di Colombo; d'altra parte l'ho sentito parlare un paio di volte; e ha un modo di porsi tale che anche se recitasse i 10 comandamenti farebbe incazzare chi lo sente ...
Facci se è la persona che ho in mente è tale e quale invece ...
Però farci su un 3d di 40 post mi pare esagerato.
******** e indegni hanno fatto poco meglio; e hanno trovato anche più difensori ..........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La tua pignoleria trattando certi temi sorprende,come sorprende un'ironia strana francamente incomprensibile parlando di certi argomenti,si lo so chi era il pupazzo di rockfeller,un po' di tv la vedevo anche io.E' giusto ricordare non cercate sempre di minimizzare quando un esponente del pd fa una cazzata....
Ultima modifica di mescal28; 06/06/2008 alle 20:29
L'hai letto il post che hai quotato?
Qual è quindi la mia opinione sull'argomento (leggasi Colombo)?
Cosa non ti è chiaro?
La battuta su Rockfeller (che non è di nessun politico, ma di un frequentatore del forum) è semplicemente esilarante perchè il riferimento ovvio è a quanto era petulante il corvo, non certo a quanto era alto.
A me ha fatto ridere va bene?
Cosa devo fare? Confessarmi?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi è chiaro il tuo discorso sull'apertura inopportuna di questo thread quindi mi è chiara come il sole la tua tendenza a minimizzare una grave uscita di un politico del pd.
La stessa battuta su rockfeller è poco felice,a te ha fatto ridere problemi tuoi,ma vista l'allusione a brunetta rimane poco felice,se ci ridi son fatti tuoi,se ti vuoi confessare male non ti farà
Segnalibri