Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace questo tempo meteorologico?

Partecipanti
108. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vorrei l'estate vera: caldo e sole

23 21.30%
  • No, va bene così: fresco e precipitazioni diffuse

49 45.37%
  • La pioggia va bene, ma sottoforma temporalesca con più sole durante il giorno

36 33.33%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 194
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vi piace questo tempo meteorologico o vi ha stancato?

La terza...ben vengano i temporali, ma qui continua a piovere, non ne posso davvero più, mi si esaurisce pure il cane!

METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    La terza...ben vengano i temporali, ma qui continua a piovere, non ne posso davvero più, mi si esaurisce pure il cane!

Vento forte L'avatar di Ricky nibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ma mi sono anche stracciato le balle di questa storia del fresco o del brutto tempo. Sto ancora aspettando CHE ARRIVI UN MESE SOTTOMEDIA, compresi gli ultimi "perturbatissimi" due. Ripeto quanto detto prima: perchè mai una giornata come ieri, con un rovesciotto da 2 mm, cielo poco nuvoloso, T di 15,0/24,1 (con medie stagionali di 14,6/24,1) non dovrebbe essere una giornata godibile per giugno?????
    Arriviamo dai cinque anni più caldi e secchi della storia per buona parte del nord Italia, da un lustro con le stagioni meno piovose e più calde che le serie storiche ricordino, e per due, dico, DUE mesi che fa temperature IN MEDIA e un pò di pioggia in più, gli stessi che si lamentavano del caldo, adesso lo fanno per la pioggia????Che palle ragazzi, ma veramente, qua è la pratica del lamento continuo e a tutti i costi.

grande Gio, tra l'altro lamentarsi del tempo è la cosa più inutile e banale del mondo
    osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
    http://www.youtube.com/elnibi

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    chiuditi in casa e serra le imposte.

e mettiti sotto la doccia, fredda, naturalmente

che poi la T che c'è in questi giorni mi va benissimo, non ne vorrei di più, io son comunque senza maniche da un mese... è proprio un bel cielo azzurro che mi manca tanto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Mah! A me m'ha rotto er caxxo (alla romana), poi fate voi.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Ma perchè mai chi trova appasionanti anche le super-ondate di calore debba essere considerato un odia-meteo? Ho scoperto questa passione recentemente e devo dire che per le mie latitudini è davvero appagante, visto che di giornate over 40 ne registro almeno una decina in un'estate.
    E' una sensazione meravigliosa.. perciò mi auguro di provarla al più presto.
    Poi, naturalmente, ad intervalli regolari, che arrivino i ts, altra mia grande passione relativamente recente.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da aleceppi Visualizza Messaggio
    Io dico solo 7 giugno ho in casa 22°C, fuori la natura respira come non mai, l'aria è abbastanza pulita, si sta bene, non fa troppo caldo e l'infame latita così come suo fratello il malefico föhn.

God save humidity direi!

Avanti così!
    quotone forever

" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma non capisco questa storia, ma per godere del verde bisogna avere per forza 35°C e cielo da deserto? Una giornata come ieri, con cielo poco nuvoloso in mattina, max (da me) di 24,1°C e 2 mm caduti in tutta la giornata ( con un solo rovesciotto da mezz'ora, fra l'altro) NON consente di godersi la giornata?
    A me sembra si stia esagerando, veramente........
    No no qui nessuno ha chiesto 35°C etc. Il problema non sono mica le temperature il problema è che ci si sveglia la mattina e se non sta piovendo è comunque tutto bagnato dalle piogge del giorno prima. Verso mezzogiorno il cielo diventa da nuvoloso a coperto, il radar si accende e in men che non si dica inizia a piovere e anche se ti fa solo un rovescio per mezz'ora di 2mm alle 3 di pomeriggio io purtroppo non riesco a godermi la giornata soprattutto se il rovescio rimane dietro l'angolo fino a sera. Se tu ieri sei riuscito a goderti la giornata probabilmente è stato perchè eri chiuso in casa con la morosa

Ma mi sono anche stracciato le balle di questa storia del fresco o del brutto tempo. Sto ancora aspettando CHE ARRIVI UN MESE SOTTOMEDIA, compresi gli ultimi "perturbatissimi" due. Ripeto quanto detto prima: perchè mai una giornata come ieri, con un rovesciotto da 2 mm, cielo poco nuvoloso, T di 15,0/24,1 (con medie stagionali di 14,6/24,1) non dovrebbe essere una giornata godibile per giugno?????
    Arriviamo dai cinque anni più caldi e secchi della storia per buona parte del nord Italia, da un lustro con le stagioni meno piovose e più calde che le serie storiche ricordino, e per due, dico, DUE mesi che fa temperature IN MEDIA e un pò di pioggia in più, gli stessi che si lamentavano del caldo, adesso lo fanno per la pioggia????Che palle ragazzi, ma veramente, qua è la pratica del lamento continuo e a tutti i costi.
    Ripeto che le temperature vanno bene ma in una giornata come quella di ieri non si poteva organizzare un giro in montagna o una grigliata all'aperto. Se lo fai sai che corri il rischio di beccare l'acqua e puntualmente la becchi.
    Ultima modifica di Raf76Como; 08/06/2008 alle 16:55

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Su Msn sto leggendo frasi di disperazione.
    E' un fiorire di "Basta con questo tempo di m...", "'sta pioggia ha rotto i c....oni", "ho voglia di mare".

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

la penso come te gio, però potrebbe almeno risparmiare i we, non riesco più ad andare in montagna..li si che con tempo brutto non puoi goderti la giornata
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •