La terza...ben vengano i temporali, ma qui continua a piovere, non ne posso davvero più, mi si esaurisce pure il cane!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mah! A me m'ha rotto er caxxo (alla romana), poi fate voi.![]()
Ma perchè mai chi trova appasionanti anche le super-ondate di calore debba essere considerato un odia-meteo? Ho scoperto questa passione recentemente e devo dire che per le mie latitudini è davvero appagante, visto che di giornate over 40 ne registro almeno una decina in un'estate.
E' una sensazione meravigliosa.. perciò mi auguro di provarla al più presto.
Poi, naturalmente, ad intervalli regolari, che arrivino i ts, altra mia grande passione relativamente recente.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No no qui nessuno ha chiesto 35°C etc. Il problema non sono mica le temperature il problema è che ci si sveglia la mattina e se non sta piovendo è comunque tutto bagnato dalle piogge del giorno prima. Verso mezzogiorno il cielo diventa da nuvoloso a coperto, il radar si accende e in men che non si dica inizia a piovere e anche se ti fa solo un rovescio per mezz'ora di 2mm alle 3 di pomeriggio io purtroppo non riesco a godermi la giornata soprattutto se il rovescio rimane dietro l'angolo fino a sera. Se tu ieri sei riuscito a goderti la giornata probabilmente è stato perchè eri chiuso in casa con la morosa
Ripeto che le temperature vanno bene ma in una giornata come quella di ieri non si poteva organizzare un giro in montagna o una grigliata all'aperto. Se lo fai sai che corri il rischio di beccare l'acqua e puntualmente la becchi.
Ultima modifica di Raf76Como; 08/06/2008 alle 16:55
Su Msn sto leggendo frasi di disperazione.
E' un fiorire di "Basta con questo tempo di m...", "'sta pioggia ha rotto i c....oni", "ho voglia di mare".
![]()
la penso come te gio, però potrebbe almeno risparmiare i we, non riesco più ad andare in montagna..li si che con tempo brutto non puoi goderti la giornata![]()
Segnalibri