Mia sorella questa sera mi ha rovinato la testa
Nel tagliarmi i capelli, solitamente sulla misura 3, questa sera s'è dimenticata di mettere il misuratore e cosi mi ha tagliato una piccola porzione a zero
Il rimedio forse più sensato sarebbe stato a quel punto raparmi completamente a zero, ma io non volevo assolutamente la testa pelata perchè coi capelli troppo corti non mi piaccio (già non me li faccio nemmeno a 2mm, figuriamoci a zero). E poi anche secondo le mie sorella sarebbe stato eccessiva la rapata, per cui mi hanno fatto un "disegno" che praticamente parte dalle orecchie e scende a punta sulla nuca... in poche parole è come un taglio a scodella col disegnino di un codino.
Non che sia soddisfatto di questo taglio, non mi piace mica tanto, ma forse lo preferisco alla pelata. Sicuramente nei prossimi giorni me ne andrò in giro con una bandana che mi copra tutta la testa ed appena i capelli saranno ricresciuti quel minimo da poterli tagliare a pari ad 1mm lo farò...
Qual è la velocità di crescita dei capelli?
0,30mm al giorno.Ciao!
1 mm ogni 3 giorni all'incirca, poi varia da persona a persona...
Io però avrei optato per la pelata totalem tanto siamo in estate e fa anche comodo...![]()
Always looking at the sky!
Mediamente come ho scritto sopra, però si alternano fasi di crescita a fasi di riposo.
A me i 15 che ho crescono velocemente.
Segnalibri