...il re è nudo, il re è nudo...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Uffa, siete partiti (parlo di voi sinistrosi) a paletta con polemiche su qualsiasi cosa in modo talvolta forzato. Questo esercizio propagandistico mi è suonato prevedibile, inutile e fazioso; forse basta sedersi sulla riva del fiume, per l'ennesima volta registrare una delusione dietro l'altra, aspettare ormai sfiniti che anche questo esecutivo faccia poco o niente o male. Io spero di no, mi auguro il meglio ma sono preparato al peggio e nulla riuscirà a sorprendermi.
![]()
Se giudichi i discorsi puoi criticare quanto vuoi ma rimane un pregiudizio perchè non è uscito ancora il ddl,io attenderei la norma e poi giudicheremo il fatto compiuto non un discorso.
Comunque è inutile che ti scaldi tanto,la penso come te in tal senso ma aspetto di vedere la norma per eventualmente arrabbiarmi,tutto quì
ecco le privatizzazioni.......
la santita`deve essere pubblica e gratuita....
Segnalibri