Chi ha acqua buona nel proprio acquedotto beva quella. Farà bene anche all'Ambiente.
Lorenzo fa bene a bere quella acquistata molto più leggera perchè ne ha buoni motivi ma altri....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho per caso emanato un decreto?
Ho dato un consiglio anche alla luce della tematica ambientale. Se però dell'Ambiente (e del portafoglio) non importa granchè pazienza. Pensavo solo ci fosse maggiore sensibilità in merito.
Ah, le aziende imbottigliatrici ringraziano.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io bevo acqua frizzante in bottiglia (Surgiva) perchè quella del rubinetto, per quanto dicono sia tra le più pulite d'Italia, è piena di calcare e ha un sapore di cloro. Una vera merda, insomma. Tra l'altro ogni volta in cui piove particolarmente forte si tinge di un simpatico colore marrognolo che la rende ancora meno invitante.![]()
Volevo esprimere un parere ma ho paura...
Vedro' di fare piano...
Secondo me l'unico vero spreco in fatto ambientale e' il far bere ad un residente di Bormio, l'acqua di Pantelleria (tiro due nomi a caso) e viceversa. Saran anche posti di lavoro, ma e' anche tanto traffico e gasolio consumato. Oltre a costi per il consumatore che van a riversarsi sul prodotto finale. Poi uno mi puo' dire che a lui piace andare a Treviso e trovare l'acqua di Empoli che beve anche a casa a Milano, ma tant'e'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri