Comunque, a margine di tutti i discorsi fatti, e' scandaloso di come alcuni approfittino, vendendo la bottiglietta da 50 cc a prezzi da vero e proprio furto.
Distributore in ditta: 700 lire, ora 40 centesimi. Fredda.
Vari altri luoghi: 1000 lire, ora 55/60 centesimi. Fredda.
Alcuni invece han fatto il grande balzo: da 1000 lire subito ad un euro, con una punta di 1,30 che pero' mi son rifiutato di prendere.
Per non parlare poi di alcuni prezzi servita al tavolo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
due euro x la bottiglietta in diversi bar in cadorna.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dico solo che l'acqua che si compra è controllata moooooolto di rado, per assurdo è meno "sicura" di quella del rubinetto. Questo è CERTO, io non mi "schiero" in questa sede, bevo sia dal rubinetto sia tanta minerale frizzante di QUALSIASI marca.
In montagna mi "servo" dalle sorgenti e dal rubinetto, leggerissima e freddissima anche senza metterla in frigo (parlo di alta quota tipo 1800 metri).
Da sempre consumatore di acqua del rubinetto non esito ad imbottigliarmela a casa pur di non dovermela comprare a prezzi folli quando sono in giro.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un bel depuratore a osmosi inversa.
Si fa girare l'economia, si tolgono saporacci e eventuali schifezze dall'acqua di rubinetto e ci si evita di bere "sana" acqua minerale magari in bottiglia di plastica rimasta per "secoli" in piazzali sotto il sole.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri