Originariamente Scritto da Folly
ma questo è un bel termine "colorito" napoletano![]()
La tua citazione mi commuove.Originariamente Scritto da Folly
Voglio torna' bambino!!!!
Adesso mio figlio di nove anni ha scritto una lettera a Babbo Natale che per capir che cacchio vuole devo andare alla Nasa....![]()
![]()
Vien quasi voglia di fargli un assegno e che la sbrighi lui
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Pezzo di canzone di Elio e le storie tese con riferimento al tasto che il Big Jim aveva sulla schiena per far partire il cazzottone.Originariamente Scritto da Elena
Mi cadi sui fondamentali....![]()
la sto cantando come uno scemo in ufficio, e per giunta a squarciagola....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
si ma l'etimologia è un'altra![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ed il trenino??? Rivarossi per tutti e Fleishmann per i piu' danarosi, o meglio per i figli di quei papa' che si sarebbero tirati tante mazzate per aver scelto quella marca li'...
E la pista della Polistil???
Ed il Lego???
La chitarra finta, Pinocchio, la lavagna coi gessetti, il carroarmato filoguidato, che bei natali che ho passato![]()
![]()
![]()
Immancabile, fuori c'era la neve. Ed in casa la nonna che di primo pretendeva ravioli in brodo per tutti![]()
![]()
Pero' la perdonavo, durante l'anno il suo risotto giallo con l'ossobuco era da incorniciare. insieme alla bistecchina con patatine fritte. E finito di giocare, rigorosamente acqua e zucchero.
Non finiro' mai di ringraziarla, nonna Luigia.
Originariamente Scritto da Adriano 60
sembra vera!
![]()
...il mio fucile consisteva in un manico di scopa con una molletta di legno ad una estremitÃ* e tenuta ferma da innumerevoli cerchietti di camera d'aria di bicicletta.I proiettili erano i cerchietti di camera d'aria incastrati fra loro e ,fancendo l'elastico si raggiungeva l'altra estremitÃ* del manico)....per sparare bastava premere la molletta!....
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Elena
I soldatini dell'Atlantic!!!! Mitici!!!! Eran il premio per ogni bel voto a scuola.
E zia Anita, sorella di Luigia, mi portava a comprare i piu' belli (lei era ricca...) in una cartoleria a Madesimo (Sondrio) che esiste ancora.
Oh, io mi sto commovendo...
Segnalibri