Dentro un classico scatolone di foto ha trovato questa...
![]()
Ma... sei nella pampa?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ed hai perso le chiavi del cavallo?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Stavo guardando l'indiano che avevo appena ucciso. Ero cattivo io...Originariamente Scritto da nucleo
Eri sicuramente BRUTTO.Originariamente Scritto da Gdr
Più di adesso forse no, ma comunque BRUTTO.
Appurato che facevi sia il BRUTTO che il CATTIVO (solito esagerato), chi faceva il BUONO?
a) Adesso sono brutto e grassoccio.Originariamente Scritto da diego72
b) Eravamo tutti BRUTTI, i buoni li abbiamo uccisi prima ancora di iniziare a giocare.
![]()
Che pistola...!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma quanti anni potresti avere? Il mio range va da 8 a 15.![]()
tu ed io come gli altri veci giocavamo ai cowboys,i bambini di adesso,ma credo anche quelli di 10 15 anni fa ne dubito,sono passati un pò di moda!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
no noi da piccoli giocavamo ai cowboys...spesso però facevamo barricate e sparatorie in casa, ed i genitori di turno, quando tornavano dal lavoro, non erano molto feliciOriginariamente Scritto da lg59
Ma forse noi eravamo un po' campagnoli, magari in cittÃ* avevano giÃ* i primi computer
PS ma Stefano quanti anni hai in quella foto?Sei rimasto identico
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri