Oggi, mentre aspettavo la mia SKORA che ormai è al primo tagliando, mi sono soffermato molto sulla nuova Passat CC; che dire, una bella linea, elegante, sportiva e coi cerchi da 18" ancora più aggressiva,
Interessante la versione V6 3.6 da 300 cv abbinata alla 4motion ed il cambio DSG, assetto regolabile su 3 posizioni e regolatore attivo della velocità..la macchina dei miei sogni, peccato si arrivi quasi a 48000 euro di listino (va bhè, io ci tolgo il 38%, ma rimangono sempre tantini...)
Bella davvero, non appena arriva la versione 170 cv diesel col DSG vado a provarla![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Bella si!
Bei glutei aggiungerei!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sarà anche sportiva, ma a me piace di più la SW blu scura con le cromature!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
non appena cambio lavoro (spero presto sinceramente) e se dovessi trovarne uno in cui non devo fare 8000 km al mese vorrei prendere la 4motion DSG
ho già il 18% come agente di commercio ed il 20% IVA in meno
In alternativa pensavo al 2.0 TDI 170 cv c.r. DSG che nn consuma molto, sui 1415 km/l![]()
E' inguardabile.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ahhha me piace tantissimo, forse sono "incantato" dalle varie soluzioni tecniche interessanti come l'assetto a regolazione elettrica (cosa che cmq altre case montavano già tanti anni fa), ed il cruise control attivo (evita i tamponamenti)..
cmq a me piace; una cosa che non ho saputo nemmeno in concessionaria è la distribuzione dei pesi...essendo una TA non dovrebbe avere un handling particolarmente favorevole; forse la 3.6 300 cv e 4motion è più reattiva.
In ogni caso ho provato la nuova Audi A4 e devo dire che è davvero una SW di carattere, con il nuovo CR 140 cv è silenziosa ed ha un certo brio; anche se a dire il vero un bel motore è il 1.8 tfsi da 160 cv....
consumicchia, ma ha una notevole elasticità
La settimana prossima, in casa Skoda in questo caso, dovrebbe arrivare la nuova Superb col 2.0 TDI (c.r.) 170 cv con DSG: è spettacolare come auto, si chiamasse Audi o BMW costerebbe 45000 euro; ho visto le dotazioni di serie ed è davvero notevole!!
Appena arriva ho guà un test drive prenotato (con tutti i clienti che ho mandato in conce è quasi d'obbligo un test drive ogni tanto)
![]()
Questi macchinoni,se gli togliessero il marchio dalla calamdra,non sapresti nemmeno chi li fa,,,
Ah,i bei tempi delle Lancia Ardea, della Fiat Balilla,della Topolino e dell'Alfetta....
E mi fermo qui colle lagne.
pa
mi son svegliato male.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri