Originariamente Scritto da Valeloco Messaggio sospetto...... ops... mi fanno male le mani per tre giorni.
Originariamente Scritto da gabriele*80* No poi mi fannno le mani per tre giorni. Poteva andarti peggio Gabri, potevano farti qualcos'altro. Eeeeehh
Originariamente Scritto da gabriele*80* ops... mi fanno male le mani per tre giorni. S'è poi vai al letto dopo ti fa male la spalla per lo sforso.... ma s'è ti fai male le mani puoi prendere mezza compressa di antidolofirifico ( SERIO : per carità senti prima il medico normale o sostituto che sia !!) C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da neeno Poteva andarti peggio Gabri, potevano farti qualcos'altro. Eeeeehh cosa di peggio comunque la situazione è tranquilla i livelli degli ormoni sono nella norma, nessuna anomalia.
Originariamente Scritto da gabriele*80* cosa di peggio comunque la situazione è tranquilla i livelli degli ormoni sono nella norma, nessuna anomalia. Allerta livello livello 0
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Allerta livello livello 0 Niente allarme.
Regole del Forum
Dai rilevamenti sembra che l'anomalia SST maggiore di tutto il Mediterraneo di trovi proprio a...
L'Aquila Roio Piano notte del 01 maggio, attualmente +6° ur 77% vento assente, dp +3° pressione...
Massime Primavera boreale ed Autunno australe 30 aprile : Sibi (Pakistan) +47,5° - Nawabshah...
Segnalibri