-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Se domenica 5/10, da Pian di Raggetti (versante sud del Conero) io possa vedere il Vettore imbiancato "svettare" da dietro Recanati....beh...è già un inizio di stagione gratificante e lascio più a buon cuore l'estate alle spalle.
Reading 00 peggiorate nel lungo(comunque anche nel breve non eccezionali), addirittura alle 240 hp caldo da ovest
si parla in ogni caso di retrogressioni e come gia' detto sarebbero poco attendibili anche a 48 ore
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Situazione che si è capovolta nei modelli, adesso è GFS a vedere un'interessamento maggiore e con una reiterazione fredda nord-orientale più decisa. Con ecmwf e ukmo la retrogressione fredda sarebbe marginale, un'evoluzione sud-orientale di tutta la struttura con gli effetti quindi meno diretti, subito dopo già si nota chiaramente la spanciata anticiclonica. Per GEM invece la goccia agganciata dal flusso freddo, rimarrebbe sostanzialmente più alta, intrappolata nel centro/est europeo e sull'Italia per diverso tempo
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
e comunque GFS 06 torna indietro......
Insomma, cosa c’è da aspettarsi? Botta continentale o caldo da sud-ovest?
Segnalibri