Mentre imperversano i bla bla bla... costui sta sviscerando punto per punto tutti gli sprechi della pubblica amministrazione...
Sara' mica forse li' che da tempo il Belpaese butta via le risorse...?
Vediamo se ce la fa, anzi... speriamo ce la faccia.
Da Tgcom:
Brunetta:on line permessi sindacali
Nel 2006 spesi 125 milioni di euro
Dopo le crociate contro i fannulloni e le consulenze d'oro, il ministro per la Funzione pubblica Renato Brunetta, lancerà nei prossimi giorni un'offensiva contro i distacchi sindacali concessi ai dipendenti della Pubblica Amministrazione. L'intenzione del ministro è diffondere on line tutti i nomi dei rappresentanti sindacali della P.A. In Italia si contano più di 3mila "distaccati". Nel 2006 sono costati 125 milioni di euro alle casse dello Stato.
Per legge i sindacalisti distaccati, quelli che continuano a ricevere regolare stipendio e contributi dall'amministrazione pubblica di provenienza, sono equiparati ai lavoratori anche per quanto riguarda benefit e premi di produzione. Qualche numero tratto dalla relazione sullo stato della pubblica amministrazione e pubblicato sul Giornale: le ore di assenze per riunioni sindacali nel settore pubblico sono state 475.508 nel 2005, riunioni che sono costate nello anno 8.749.00 euro. Le ore di permesso sindacatle richieste in Italia sono addirittura 8.400.000 ogni mese.
---------------------------------------------------------
E' un mondo meraviglioso.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Brunetta, veneziano doc, è uno tosto. Cattivo come il male non guarda in faccia a nessuno. Cresciuto in una famiglia di "poareti" (9 figli e ben poche risorse) è riuscito a studiare con ottimo profitto. E' una di quelle persone che se deve a mandare a fan culo qualcuno lo fa senza tanti giri di parole.
L'importante è che riesca a mantenere quell'indipendenza intellettuale che ha sempre avuto e non si iginocchi di fronte a volontà politiche dall'alto![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Guarda a me Brunetta sta altamente antipatico, ma mi è piaciuto molto il suo modo di affrontare la questione! Pare deciso... Spero davvero che alle parole subentrino i fatti... a quel punto potrò dire di essere contento di un ministro del PDL... il che per Brunetta è un grandissimo onore...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è una persona televisivamente antipaticissima,ma ha iniziato benissimo,se porta avanti quanto promesso avrà la targa di statista
dopo 8 messaggi non vedo ancora una risposta del Bassini.
Che sia sul tred della topa a lustrarsi gli occhi![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri