Originariamente Scritto da daverose240573 Tenetelo in ditta, per carità... il resto delle opzioni sono un diabolico trabocchetto per scialaquarlo!! ?????????????
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da Massimo Bassini ????????????? voleva dire scialacquarlo
Originariamente Scritto da Romagna72 voleva dire scialacquarlo Ho la tastiera vecchia, mi scappa qualche digit, a volte! Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!) E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Ma non era nel giugno dell'anno scorso la scelta? Io comunque ho già scelto, nel giugno 2007, appunto.
Originariamente Scritto da albedo Ma non era nel giugno dell'anno scorso la scelta? Io comunque ho già scelto, nel giugno 2007, appunto. chi nel Giugno 2007 ha scelto di lasciarlo in azienda, puo in qualsiasi momento decidere di cambiarla e destinarlo ad un fondo cosi come chi è stato assunto successivamente a Giugno 2007 ovviamente non poteva aver gia scelto
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
Fammi indovinare Originariamente Scritto da Faina chi nel Giugno 2007 ha scelto di lasciarlo in azienda, puo in qualsiasi momento decidere di cambiarla e destinarlo ad un fondo ... ma sono sicuro che chi nel giugno 2007 aveva scelto di destinarlo ad un fondo non può decidere di cambiare e lasciarlo alla ditta
Originariamente Scritto da Buros Fammi indovinare ... ma sono sicuro che chi nel giugno 2007 aveva scelto di destinarlo ad un fondo non può decidere di cambiare e lasciarlo alla ditta si che si può, naturalmente quello che è stato versato è perso
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente. ~always looking at the sky
Originariamente Scritto da kabodie si che si può, naturalmente quello che è stato versato è perso Te pareva, quindi equivale a ripartire da zero, il che è la stessa cosa
Regole del Forum
90%??...scusa Filippo (cloover) a leggere le tue proiezioni di questi ultimi anni 90% di successo...
Prima inchiappettata della stagione, quello che sembrava essere un AWB coi controcazzi e un...
Passano i giorni, ma resto ancora incredulo ed attonito. Ricordo le sue prime apparizioni...
Segnalibri