Partirò da Bari domani pomeriggio con 3 amici. Alloggerò domani e sabato notte in un bungalow a Otranto con 3 amici. Sabato mattina tappa a Torre S. Giovanni, sulla costa ionica, posto che non ho ancora mai visto. Domenica mattina invece bagno a Castro Marina, che invece ho già visto 2 volte: acqua cristallina!Consigli da darmi?
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Sullo Ionio la prossima volta non perderti Porto Cesareo!
Ermanno mi dispiace, leggo solo ora! però qualche foto postacela lo stesso al tuo rientro
spero che tu ti stia trovando bene, questa tramontanella ti farà notare gli effetti opposti tra otranto e la costa ionica. chissà che belle onde sulla costa otrantina!
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
c'hai proprio ragione...4 anni fa andai con amici e quando seppero che eravamo baresi rimasero sconvolti
come se gli avessimo detto che usiamo la nutella come crema solare...non sapevo che fosse cosi raro vedere baresi la in vancanza.
cmq posto magnifico... per non parlare dell'accento salentino che se potessi lo sentirei parlare tutti i gg
PS: approposito ma un raduno salentino quest'estate, We Can????![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
L'unico posto che ho visto del Salento e' San Giovanni Rotondo
Segnalibri