No, non fa tanto freddo. Sono i giorni che mi separano da questo paradiso...
Sono i giorni più lunghi, seppur i più belli. Giorni nei quali si sogna ad occhi aperti di essere immersi in questa piscina naturale, si fanno progetti sulle località da visitare, sulle immancabili cene di pesce, l'abbraccio di un amico...
La vita è bella anche per queste piccole/grandi cose!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dov'è? Marina di Ugento? Pescoluse? Torre Mozza? Ricordo scenari simili solo in quella fetta di Salento.![]()
![]()
Fra 10 giorni starò ancora qui (sempre che non sia defunto) , col caldo,
con sempre meno soldi, e con un umore probabilmente peggiore di quello
di adesso, che già è "al minimo storico per il punto di vista"
Buone Vacanze.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Peccato!
Speravo di vedere una bella libecciata con grandine.
Mi manca tanto questo bel tempo ventoso e piovoso
Beh, mi spiace per te, e non sò come farai a sopportare na roba del genere.
FOtti coraggio figliolo, che passerA in fretta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quel posto è un vero paradiso!!)O/O(
buone vacanze!
In questo momento pur di non essere sepolto in questo ufficio pistoiese mi basterebbe la spiaggia sul Tamigi di Mister Bean o un lembo di ghiaia su porto Marghera stile CinicoTv, appunto (visto che in questi giorni se ne parla...).
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri