-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
chi?
comunque questo racconto è parecchio toccante:
http://www.gamberdecuncuress.it/CRON...Stracciari.htm
ben detto! A volte discuto con mia moglie che non capisce la bellezza della corsa e la vive con apprensione perchè dice che a correre in montagna è pericoloso e ci si può far male e sarebbe più tranquilla se giocassi a calcio...
...allora io le dico che per giocare a calcio dovrebbe prima di tutto piacermi e essere capace, secondo non è vero che è pericoloso correre in montagna...dipende uno se sa quello che sta facendo e se non va oltre i propri limiti...e allora le chiedo quante volte mi sono fatto male a correre in montagna? (1 volta che ho preso una distorsione alla caviglia)...quante volte si è fatto male tuo fratello a giocare a calcio? (ci si può far male da soli ma anche grazie agli altri e botte, lividi contusioni non si contano più talmente ce ne sono).
Queste competizioni che a taluni possono sembrare insensate a vedere la fatica e la sofferenza, da chi piace farle vengono vissute con passione e con determinazione. Io quando faccio la 3 rifugi (23km con 1700m di dislivello in alta quota) ho talmente tanta carica che la notte prima non riesco a dormire e al mattino devo avere il bagno a portata di c...o!!!e quando si parte e ci si misura con gli altri concorrenti e col percorso selettivo da affrontare con un po' di tattica di gara, si ha una bella scossa di adrenalina!...e quando si soffre oper problemi fisici si tiene duro fino al traguardo (sempre che non siano problemi che possano compromettere il futuro, chiaro).
Ho già fatto 2-3 edizioni in cui ho avoto i crampi dall'inizio dell'ultima discesa fino al traguardo...e sono 8-9km!!!ma ho tenuto duro!
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri