no no mangio anche TONNELLATE di verdura... l'altra sera ho fatto secco un
CESTINO di pomodorini e uno di fragole! HO PROPRIO FAME! Nonostante il
caldo... si vede che ho esaurito le scorte di vitamine e sali minerali e
l'Organismo mi ha OBBLIGATO a reintegrarle con uno stimolo possente! (Non
"Gola" , fame proprio!!)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Probabilmente perché le mangi alla fine o vicino ai pasti (comunque dicevo susine, tipo le "gocce d'oro", non le prugne); stessa cosa mi fa nelle stesse condizioni il melone
Prova invece a mangiarle a metà mattinata, durante il pomeriggio tra 2 ore dopo il pranzo e un'ora prima di cena.
Se poi ti fanno lo stesso effetto allora è un'indisposizione del tuo organismo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Claudio ti sconsiglierei polase e integratori industriali, frutta e verdure sono molto meglio.
fatti un paio di frullati al giorno: mele, carote, pesche, albicocche, melone, susine e via dicendo. non deve MAI mancare il limone, continene tanta vitamina C e non fa ossidare la frutta. inoltre, se lo frulli lasciando la parte bianca, incameri anche una buona dose di fibbre.
eventualmente procurati una centrifuga e gettati nei succhi di frutta, anche se danno meno sazietà.
Sicuramente la frutta contiene tantissimi zuccheri, ma con sto caldo assivoglia a smaltirli. Sono rimedi che se attuati con costanza, diventano migliori di qualsiasi vaccino. vedrai che ti dimenticherai dei raffreddori![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri