Grandissima voce.
Quand'è però che in Italia cesseranno di esistere i doppiatori e ci si deciderà a trasmettere almeno i film di un certo livello in lingua originale sottotitolata?![]()
Che voce...davvero unica; di documentari in giro ce ne sono tanti ma solo quelli con questa di voce sono davvero "speciali". Mi dispiace parecchio![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Quoto, sono 2-3 anni che sto prendendo l'abitudine di ascoltare i film in lingua originale sottotitolati in italiano.
Quando mi è capitato di rivedere lo stesso film doppiato in italiano, sono rimasto scioccato dalla differenza delle voci. Ci si abitua immediatamente a sentire gli attori di Hollywood con la voce originale!
Always looking at the sky!
Un grande.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Peccato![]()
Mi spiace molto....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri