Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
Come va la vita a BCN ? Se lo hai già detto altrove scusa, e poi hai una tua foto in ambito turistico-alberghiero invece di quelle in ambito aereo-portuale alle quali siamo abituati ? Come sono i tuoi colleghi ? Any potato swirling around ?
Many potato around...too many I must say! Bien, direi che al momento le cose procedono bene Stefano, la città è molto bella, ricca di stimoli (beside potato), austera in certi suoi aspetti ma nel contempo allegra e viva. Strutture eccellenti e ben organizzata ...mi ricorda molto Genova anzi, come potrebbe essere Genova
Colleghi ottimi: un argentino, una francese () un ragazzo catalano e Nati, una spagnola come ci immaginiamo siano le spagnole (ri - ). Il direttore non c'è praticamente mai, arriva, resta un'oretta in ufficio poi saluta tutti prende la sua borsa monta in moto e lo vedi, forse, nel tardo pomeriggio arrivare tutto bello abbronzato per altre due orette di lavoro.
Per la foto in divisa aspetto che qualche buona anima in Italia mi ricarichi il cell. italiano così potro' spedirla.
Il lavoro è abbastanza impegnativo soprattutto adesso che devo imparare in fretta molte cose in una lingua che non è la mia, speriamo che tutto fili liscio altrimenti provero' da qualche altra parte. Un cambio radicale, comunque, credo sia sempre una cosa positiva.