Originariamente Scritto da wizard No ho un'auto americana, sono io che non schiaccio acceleratore.... E'?
Originariamente Scritto da Mad E'? Nel senso che non schiaccio l'acceleratore fino in fondo e quindi la macchina non va fortissimo
Originariamente Scritto da wizard No ho un'auto americana Questa? In effetti la velocità massima dichiarata è proprio 150. Mi confermi che non va di più?
Originariamente Scritto da NoSync Questa? In effetti la velocità massima dichiarata è proprio 150. Mi confermi che non va di più? Cos'e' quella cosa sembra uscita da un cartone animato giapponese No, la mia e' una Opel Astra GTC
Originariamente Scritto da wizard Cos'e' quella cosa sembra uscita da un cartone animato giapponese No, la mia e' una Opel Astra GTC E cos'avrebbe di americano, scusa?
Originariamente Scritto da NoSync E cos'avrebbe di americano, scusa? Le lettere comuni ad entrambi gli alfabeti
Originariamente Scritto da NoSync E cos'avrebbe di americano, scusa? La marca
Originariamente Scritto da wizard La marca No, la marca è tedesca.
Originariamente Scritto da NoSync No, la marca è tedesca. Un tempo, ma ora non e' stata acquistata dalla General Motors
Originariamente Scritto da wizard Un tempo, ma ora non e' stata acquistata dalla General Motors Allora la Jaguar è indiana?
Regole del Forum
28 gradi, Dp 20. Sole che va e viene.
ieri massima vorticità +24° [/url][url=https://ibb.co/yBMbq67J]free online file hosting sites ...
Per i dati di ieri, la giornata ha totalizzato 33.5 mm di pioggia con estremi 18.4°C / 25.8°C....
Segnalibri