Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: [TEST] Autostima

Mad
    Ospite

Predefinito Re: [TEST] Autostima

La tua percentuale di autostima è del 68%

Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Risultato del test dell'autostima

La tua percentuale di autostima è del 55%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Percentuale = 66%
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

57%

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

La tua percentuale di autostima è del 60%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di Patrizio
    Monasterolo del Castello - Val Cavallina (BG)
    Menzionato
    0 Post(s)

La tua percentuale di autostima è del 66%

Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Thuban
    Ospite

a tua percentuale di autostima è del 56%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
    E' il mio!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Cos'e' che fa...?

Gigioneggia...
    Ho inserito una U di troppo!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Su su approfondiamo!

Nel senso che molte risposte del test non sono coerenti con quello che effettivamente penso/faccio in tali occasioni !

Ergo al piu' sono risposte diciamo....obbligate (almeno x me), quindi anche il risultato finale non mi sembra molto coerente: non so come, tra l'altro, si possa misurare l'eventuale o meno autostima (come fa il test, appunto), ma direi che a pelle la mia vale forse un 50% e non di piu' ! (seppur, appunto, anche tale numero x me non abbia comunque molto senso in tale campo !).

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Snowhell
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    mmh...66% alta autostima.

In realtà ho due "stime" diverse
    cioè...ho stima delle mie capacità intellettive, del fatto che affronto le situazioni e me la cavo sempre da sola, se incontro un ostacolo magari piango 2 ore ma poi divento una macchina da guerra e vado avanti finchè non lo supero...anzi, lo demolisco!!!
    dall'altro lato però ho 2000 complessi soprattutto estetici...lo so che molti sono assolutamente infondati, ma se sto tra persone bellissime e perfette mi sento a disagio...che poi non lo dò a vedere perchè inizio con le mie autoironie demolitive...per assurdo molti ragazzi li ho "colpiti" per questo... )O/O( chi li capisce sti uomini!!! diciamo che maschero molto bene i miei disagi...anche se spesso mi tradiscono le guance rosse

nel test era valutata più che altro la stima delle proprie capacità, quindi alla fine è vero...

abbiamo avuto occasione di parlare molto poco quando ci vedemmo a Castel gandolfo, ma l'impressione che ho ed ho avuto, è che sei una ragazza con "gli attributi", oltre che carina(puro giudizio da "uomo")

Abbiamo la stessa percentuale di autostima....66%.
    Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità; sei dunque capace di affrontare la vita quotidiana in modo deciso, e davanti ad una difficoltà non perdi coraggio; sei una persona motivata che non si lascia spaventare dai problemi. Conosci i mezzi a tua disposizione e generalmente non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima evitando di eccedere, magari sconfinando nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
    Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.
    Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •