Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: [TEST] Autostima

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [TEST] Autostima

....60%
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Media autostima 54%... direi che va a momenti pero'

Uragano L'avatar di Alex_87
    Menzionato
    36 Post(s)

La tua percentuale di autostima è del 57%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.

http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Risultato del test dell'autostima

La tua percentuale di autostima è del 54%

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti. Scrivici se hai apprezzato questo test.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Beh... magari a volte non cogli la disponibilita' delle persone nei tuoi confronti.

Io comunque ho da sempre un mio modo di essere che mi porta tranquillamente a parlare dei fatti miei, senza problemi. Mia moglie mi ha lasciato, devo vendere la casa e trasferirmi altrove. Gia' che ci sono approfitto per cambiare lavoro perche' ultimamente quello che avevo mi dava solo dispiacieri. Bon, l'ho detto, ed ora sono sereno. Poi se altri vogliono ricamarci sopra, affari e problemi loro, a me che mi frega? Ho pero' la mente sgombra per rifarmi una vita, delle amicizie, e quant'altro. Tenersi dentro le cose e' un po' come intasare l'Hd di un pc di cose inutili: tutto gira poi lento e certi programmi magari non funzionano. Format C.

Scusate se dico una cosa seria (accade di rado ), ma la differenza di reazione comportamentale fra Tub e Lorenzo mi pare dipenda da un fatto di esperienza e di età. Per un sacco di cose l'età non è garanzia di niente, nel senso che non è automatico debba portare miglioramenti e maturità. Però sull'esperienza del vivere c'è poco da fare: avere 40 o 50 anni è diverso dall'averne 20 o 30.

Quindi inviterei Lorenzo a non scoraggiarsi se ha dei momenti di smarrimento e di perdita di autostima. Tutti ce li abbiamo e ce li abbiamo avuti.

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

64%

Pensavo peggio...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Probabilmente quasi sempre.
    Ma non riesco a sbloccarmi da questo punto di vista. Alla fine sfogarsi è una cosa che nella maggior parte dei casi è fine a sé stessa.
    Avrei bisogno di qualcuno con cui parlare, interagire di continuo, ed arrivare a sentire che mi posso fidare; ma ci sono 2 problemi di fondo:

- ho un carattere di merxa, quando ho degli amici o dei conoscenti poi tendo a perderli perché mi fa fatica chiamarli per uscire, per sentire come stanno, per fare 2 chiacchiere ... oppure anche se riesco a sentirli, dopo 2 minuti mi rompo le palle e trovo qualche scusa per staccare. Ad esempio quando accendo il pc a casa apro anche 4 chat diverse (mirc, MSN, Skype, Jabber) sulle quali ho numerosi contatti (lasciando perdere quelli di Jabber ne ho altri 70 circa); eppure in media in un mese arrivo ad aprire al massimo 2-3 query differenti, sempre con la stessa persona (è un conoscente che mi contatta per questioni di palestra), oppure su Skype sento solo mia madre, raramente Cristian-Ostuni. Basta, per il resto le chat è come se non esistessero. Eppure di conoscenti ce ne sono, per quanto riguarda alcuni di loro vedo spesso che segnalano delle novità, ma ... pur essendo estremamente curioso di venire a conoscenza della novità arrivo ad aprire una query, scrivo un "ciao", e non riesco a premere "Invio" per cominciare la conversazione.

- non sono mai riuscito a scegliere le priorità, dalle piccole cose a quelle più grandi ed importanti per la mia vita ... studio, lavoro, affetti (quali?), amicizie, svago ... in certi periodi tutto si sovrappone, comincio a curare uno, poi l'altro, poi l'altro ancora ... alla fine arrivo che ho lasciato tutto a metà (eufemismo) e non ho concluso niente. Ed anche qui non mi riesce di cambiare comportamento, ed inizio un po' a preoccuparmi, ecco.

(vedi che, come ti dicevo prima, mi sto sfogando? Proprio perché di queste cose non ne parlo MAI con nessuno, ci rimugino sopra per giorni e giorni, talvolta anche durante la notte, ma sto SEMPRE zitto)
    Guarda, non sono di certo il tipo che si può definire timido, anzi, sono molto estroversa...eppure faccio come te, tengo per me molte cose e ci rimugino sopra all'infinito...il brutto di queste cose è che poi ci si fa dei film mentali, e si rischia di stare solo perggio.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

jami
    Ospite

mmh...66% alta autostima.

In realtà ho due "stime" diverse
    cioè...ho stima delle mie capacità intellettive, del fatto che affronto le situazioni e me la cavo sempre da sola, se incontro un ostacolo magari piango 2 ore ma poi divento una macchina da guerra e vado avanti finchè non lo supero...anzi, lo demolisco!!!
    dall'altro lato però ho 2000 complessi soprattutto estetici...lo so che molti sono assolutamente infondati, ma se sto tra persone bellissime e perfette mi sento a disagio...che poi non lo dò a vedere perchè inizio con le mie autoironie demolitive...per assurdo molti ragazzi li ho "colpiti" per questo... )O/O( chi li capisce sti uomini!!! diciamo che maschero molto bene i miei disagi...anche se spesso mi tradiscono le guance rosse

nel test era valutata più che altro la stima delle proprie capacità, quindi alla fine è vero...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

60%.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    60%.
    ...trattandosi di auto credevo di piu'

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •