io sono molto timido
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
timido all'inverosimile
però se una persona che non conosco dalle prime dieci parole che dice mi tratta come se mi conoscesse da sempre, divento un vero e proprio str..., pronto a fare battutine e frecciate letali come se lo conoscessi da sempre (ne sa qualcosa il mio ultimo coinquilino)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ma si, mettiamoci anche questo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Da quando è finita con la ex sono cambiato anche in questo. Timidezza molto diminuita, ma con una venatura di odio costante quando guardo i miei interlocutori. Provo quasi godimento nel dire frasi bastarde (o averne i modi di fare) e fissarli mentre li metto in imbarazzo. Questo non mi riguarda i miei amici che considero veri, ma praticamente tutto il resto della gente.
Questo, specialmente, accade frequentemente con le ragazze.
![]()
Le sconfitte in cui c'è di mezzo il prossimo contibuiscono certamente ad un calo di autostima ed un aumento di timidezza. Tu però sembri un po' crogiolarti in questa situazione. Tendi all'autocommiserazione...
Dovresti porti di fronte ad una difficoltà vera (non le stronzatine con le ragazze), un aut aut serio. Forse nell'affrontare e superare una vera difficoltà potresti recuperare sia l'autostima che la fiducia negli altri.
Mi sembra d'essere donna Letizia...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io sono sempre stato timido, ma credo di essere migliorato parecchio in questi anni di università![]()
Segnalibri