Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
a me,quando ho perso il cellulare(o meglio dimeticato sulla panchina sotto casa di eleonora) è successo che dopo aver chiamato per due giorni mi risponde un tizio e mi dice :"te lo restitusco ,ho visto che hai un sacco di bei messaggi ", quando sono andato all'appuntamento si presenta un tizio (finanziere)che abita in zona e mi dice"mica mi puoi dare qualcosa?", gli risposi "Ho 50 centesimi" .Lui dopo averci pensato disse"va bè non fa niente, sei un ragazzo"
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
beh a stop unto metto la mia:
Nel 2001 trovo un cell sul portarotolo della carta igenica di un bagno di un locale ( sapete quelli rotondi di plastica per il rotolone di carta igienica enorme , che di solito sopra hanno la macchia arancione di chi ha poggiato sopra la sigaretta accesa) ecco li sopra c'era un bel nokia 3311. Ovviamente l'ho tenuto ed ho aspettato 10 minuti in bagno che arrivasse qualcuno a riprenderselo. Trascorsi 10 minuti l'ho spento , messo in tasca e me lo sono tenuto.
Tanto aveva anche la batteria marcia quindi sai che guadagno.
...ma glie l'hai lasciata andare almeno una selva di 'deficiente'? altro che 20 euro...
Comunque io ho trovato il portafogli di un dirigente inps (me l'ha detto dopo).. arrivato a casa l'ho chiamato, e subito non si era accorto di aver perso il portafogli. Fra l'altro era parecchio pienotto, l'ho visto mentre tiravo fuori un documento. Siccome non ho voluto nulla, sua moglie mi ha portat un cabaret di paste.... ma disdetta, a me non piacciono generalmente i dolci.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri