Originariamente Scritto da
Tubular
Nulla in contrario, eh, ma oggi credo di aver visto ''crollare'' uno dei pochi baluardi di ''esclusività '' dei maschietti ancora resistenti.
Questa mattina e' arrivata in condominio l'impresa prescelta per il rifacimento della facciata interna dello stesso. Impresa scelta sia per la bonta' e la chiarezza del preventivo, sia perche' si occupano direttamente del tutto, ponteggio, opere di muratura e verniciatura.
Due ragazzi, presumo Egiziani ed un'italianissima ragazza. Costei per tutto il giorno ha diretto i lavori, ha scaricato e contribuito a montare il ponteggio, ha mazzuolato pezzi di intonaco cadente, trapanato il muro per ancorare il ponteggio...etc etc... Il massimo lo ha raggiunto pero' scaricando i sacchi di cemento, intonaci e balle varie.
Oddio... non e' esattamente una fotomodella... viso dolce,rossa naturale con lentiggini, occhi azzurri, ma uno spiccato fisique du role... Credo che se mi rifilasse uno sberlone dormirei tre giorni...
Hai capito 'ste donne...?
A quanto ho capito e' figlia del titolare dell'impresa, in ogni caso e' da ammirare.

Segnalibri