Infatti non so + che cosa fare....
le ventole stanno sempre a palla.....
ora comincia a bloccarsi anche il programma della stazione meteo...
al momento del passaggio dati consolle-pc l'applicazione (fecth3600) assorbe il 50% di Cpu....sono 2-3 secondi....poi dovrebbe chiudersi da se.... ma ormai si blocca sempre + spesso lasciando la Cpu lavorare sempre al 50-60% facendola arrivare anche a 92° gradi....
a 100 butto la pasta!!!
che mi consigli di fare????
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
grazie del consiglio ma non sono tanto esperto in queste cose....
puoi spiegarti meglio????
proprio poco fa ho aperto il case.... lho ripulito dalla polvere.... la cpu scottava molto....
ora ho lasciato aperto il case e riacceso il pc ma subito il problema si è ripresentato.... ho messo anche un ventilatore al massimo vicino al case ma niente da fare.... ora ho sempre 80-83 gradi....
bha.....
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Segnalibri