Pagina 150 di 210 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 2099
    Brezza tesa L'avatar di Ale86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chi riconosce questo luogo?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    È in Brasile?
    No, niente Brasile
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Rocca di Papa (Rm)

inutile che ti dico bravo, la zona la conosci! speravo non rispondevi te e altri laziali. Speravo che gli altri cadevano nel tranello nella neve a bassa quota, una mia escursione il 22 gennaio di quest' anno con 20 cm a terra e 50 cm al monte cavo. Che spettacolo quel pomeriggio ( minima li di -3, massima di +4 °C e al tramonto era già sottozero, anche a Roma quel giorno non si è andati oltre i 7 °C mentre il 22 la massima di 6.1 °c è la massima più bassa a Roma nel 2011 per ora).
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    Ne avevo indovinata una la settimana scorsa (la facile Aquileia )
    Ho trovato una foto di una città, ve la sottopongo. E' un panorama, per cui accessibile a tutti.

Immagine

la vegetazione mi fa pensare all' australia, verde e grattacieli isolati. Per un attivo avevo pensato alla defense di Parigi, ma troppo verde c'è qui e li ci sono più grattacieli e l' inconfondibile profilo della biblioteca nazionale, quel cubo.

Oppure una città del giappone.
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    inutile che ti dico bravo, la zona la conosci! speravo non rispondevi te e altri laziali. Speravo che gli altri cadevano nel tranello nella neve a bassa quota, una mia escursione il 22 gennaio di quest' anno con 20 cm a terra e 50 cm al monte cavo. Che spettacolo quel pomeriggio ( minima li di -3, massima di +4 °C e al tramonto era già sottozero, anche a Roma quel giorno non si è andati oltre i 7 °C mentre il 22 la massima di 6.1 °c è la massima più bassa a Roma nel 2011 per ora).
    Ij sò ffort.. e non è la palestr..
    Scherzi a parte.. penso che le persone che meno conoscono Roma e dintorni.. sono proprio i romani.. e non capisco il perchè..

P.s. ci sono stato solo 1 volta a Rocca di Papa.. però, dopo che ci sono stato fotografo mentalmente il luogo.. e difficilmente lo dimentico..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    la vegetazione mi fa pensare all' australia, verde e grattacieli isolati. Per un attivo avevo pensato alla defense di Parigi, ma troppo verde c'è qui e li ci sono più grattacieli e l' inconfondibile profilo della biblioteca nazionale, quel cubo.

Oppure una città del giappone.
    No no, niente di tutto ciò
    L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Non so perchè ma mi fa pensare ad una città africana
    Dacci qualche aiutino... è in Europa?
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    No no, niente di tutto ciò
    sud america. mi gioco la carta Lima o Bogota. Poi alzo le mani. La fitta vegetazione tra gli edifici mi fanno pensare a una grande città della Colombia o del Venezuiela ma mi pare di aver visto uno scorcio di lima che ci assomigliava tempo fa.

Potrei buttare anche la carta Caracas, è immersa in una fitta foresta con colline intorno.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Ankara?

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Non ne sono sicuro ma secondo me è qualche città del centro America o al massimo dell'Indonesia. Managua? Guatemala City? Qualche città messicana?

In alternativa una città degli Stati Uniti tra gli Appalachi ed il Mississippi. Avevo pensato a Pittsburgh, ma non è lei. C'è anche Frankfort in Kentucky o magari una città della West Virginia...più di così non so
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Menzionato
    0 Post(s)

No, fuori strada.
    Lou_Vall ci si è avvicinato di più perché ha indovinato il continente.

Non pensavo fosse così difficile trovare il continente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •