Originariamente Scritto da miki Chinatown di New York? Mi sveli il tuo segreto?
Originariamente Scritto da Zeus Mi sveli il tuo segreto? Non è un gran segreto, l'abbiamo detta in due in due minuti!
Originariamente Scritto da Zeus Mi sveli il tuo segreto? c'è arrivato anche NoSync.. comunque io l'ho capito dalla segnaletica scolastica... Il luogo di NoSync è durissimo da trovare...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da miki c'è arrivato anche NoSync.. comunque io l'ho capito dalla segnaletica scolastica... Il luogo di NoSync è durissimo da trovare... Azz... E' vero... Ma non finisce quì...
Originariamente Scritto da zeus azz... E' vero... Ma non finisce quì... :p
Originariamente Scritto da miki comunque io l'ho capito dalla segnaletica scolastica... Idem, e dai pochi caratteri in alfabeto latino.
Originariamente Scritto da NoSync Ok, era effettivamente troppo facile. Riproviamo. è stranissimo... quel muro e quei tetti li ho visti in Germania... Ma la chiesa è assurdamente Russa o comunque dell'Est... Polonia??
Originariamente Scritto da miki Polonia?? No.
Originariamente Scritto da NoSync No. Armenia.
finlandia
Regole del Forum
A dar credito alle subseasonal di ecmwf qualsiasi tentativo di elevazione azzorriana sarebbe morto...
Sperando non ritrattino troppo, c'è da dire che sarebbero buone carte per la neve mancante sulle...
Piove bene da stamattina presto con 6º 18 mm al momento
Segnalibri