Sempre lontani. Neofita, miki dice Germania e io rispondo di guardare più a Nord... e tu me ne esci con l'Armenia?
Originariamente Scritto da NoSync Sempre lontani. Neofita, miki dice Germania e io rispondo di guardare più a Nord... e tu me ne esci con l'Armenia? Belarus?
Originariamente Scritto da NoSync Sempre lontani. Neofita, miki dice Germania e io rispondo di guardare più a Nord... e tu me ne esci con l'Armenia? Scusi, manco avevo visto... La chiesa in pietra m'aveva suggerito laggiù. Allora siamo o in Norvegia, o in Danimarca oppure in Russia Baltica.
Tutto sbagliato.
Riga?
No. Come aiuto posso dirvi che non è in EU.
Originariamente Scritto da NoSync No. Come aiuto posso dirvi che non è in EU. allora non può che essere in Russia dai...
Michele Stazione meteo e webcam Zola Predosa-Calderino (BOLOGNA Ovest)
Originariamente Scritto da miki allora non può che essere in Russia dai... Diciamo che è in un paese dove è in uso il cirillico. Fuori il nome della città, se c'è uno che può trovarla sei tu. Dai, vi aiuto con un'altra foto, del sottoscritto in tal posto.
hallo!!
kaliningrad...?
Regole del Forum
La massima della giornata di ieri è stata ancora nei ranghi della norma, 13.1° all'aeroporto,...
La minima credo sia stata +2, stamattina, ed infatti verso le 6 o le 7 faceva piuttosto freddo....
Minima 3.0° massima 6.9° attuale 4.8° nuvoloso
Segnalibri