Originariamente Scritto da leonex Davide mi ha detto di mettere una foto al posto suo.. Immagine Cavolo si vede la mia casa Ma come ha fatto Mad a rintracciarmi? Si vede anche il prato dove andavo a sbobbare, innevato Chi ha fatto quella foto?
Originariamente Scritto da Zanna Bianca Zogno :D Quale e' il trucco, che tasto hai cliccato
Originariamente Scritto da wizard Cavolo si vede la mia casa Ma come ha fatto Mad a rintracciarmi? Si vede anche il prato dove andavo a sbobbare, innevato Chi ha fatto quella foto? Elicottero... Qual è casa tua, esattamente?
Originariamente Scritto da Mad Elicottero... Qual è casa tua, esattamente? Cerchietto rosso.. 31867950.jpg
Intuito Renzo :D Dopo ne metto una io
Originariamente Scritto da Mad Elicottero... Qual è casa tua, esattamente? L'hai fatta tu?
Originariamente Scritto da leonex Davide mi ha detto di mettere una foto al posto suo.. Immagine E' la casa bianca in alto a sinistra di cui si vede solo il tetto e una piccola parte di casa, con tanti camini, di fronte al campo innevato
Originariamente Scritto da leonex Cerchietto rosso..
Facile:
Originariamente Scritto da Zanna Bianca Facile: Non lo so; so solo che quell'edificio rosso ricorda molto la parte frontale degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Regole del Forum
Nessuna magia. Semplicemente con vorticità così deboli come stiamo avendo quest’anno non ha grosse...
L'11 gennaio nell'estremo SW Pordenonese estremi -3°C/7,5°C con cielo nuvoloso per cirrostratus in...
Per le ampie escursioni, con freddo anche accentuato la notte e invece temperature miti di giorno,...
Segnalibri