Originariamente Scritto da leonex Davide mi ha detto di mettere una foto al posto suo.. Immagine Cavolo si vede la mia casa Ma come ha fatto Mad a rintracciarmi? Si vede anche il prato dove andavo a sbobbare, innevato Chi ha fatto quella foto?
Originariamente Scritto da Zanna Bianca Zogno :D Quale e' il trucco, che tasto hai cliccato
Originariamente Scritto da wizard Cavolo si vede la mia casa Ma come ha fatto Mad a rintracciarmi? Si vede anche il prato dove andavo a sbobbare, innevato Chi ha fatto quella foto? Elicottero... Qual è casa tua, esattamente?
Originariamente Scritto da Mad Elicottero... Qual è casa tua, esattamente? Cerchietto rosso.. 31867950.jpg
Intuito Renzo :D Dopo ne metto una io
Originariamente Scritto da Mad Elicottero... Qual è casa tua, esattamente? L'hai fatta tu?
Originariamente Scritto da leonex Davide mi ha detto di mettere una foto al posto suo.. Immagine E' la casa bianca in alto a sinistra di cui si vede solo il tetto e una piccola parte di casa, con tanti camini, di fronte al campo innevato
Originariamente Scritto da leonex Cerchietto rosso..
Facile:
Originariamente Scritto da Zanna Bianca Facile: Non lo so; so solo che quell'edificio rosso ricorda molto la parte frontale degli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Regole del Forum
L'11 gennaio nell'estremo SW Pordenonese estremi -3°C/7,5°C con cielo nuvoloso per cirrostratus in...
Per le ampie escursioni, con freddo anche accentuato la notte e invece temperature miti di giorno,...
Pure nel lungo termine si vede proprio l'aria fredda direttamente dalla Siberia giungere in Europa,...
Segnalibri