Quest'altr'anno uscirà pure il film: 2012. Lo stesso regista di Independence Day, The Day After Tomorrow e 10000 A.C.... dovrebbe venire fuori un bel gioiellino catastrofico.
Ormai è 15 anni che mi parlano di sta data (mio fratello è appassionato delle antiche civiltà), un pensierino ce l'ho, erano in gamba sti Maya, ma se dovesse veramente succedere qualcosa, non sarà la fine del mondo ( è proprio una fissa quella della fine del mondo! ), ma la fine dell'era (era tecnologica).
Interessante anche una frase di Heinstein: "non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma la quarta si combatterà con clave e pietra".
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Su questa questione (mazza che vespaio hai alzato!!!) non c'è solo la questione Maya, ma anche aspetti scientifici non dibattuti.
Però vi vogliolasciare un pò sulla corda..............![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
eh no dai, facciamo almeno il 25, che la notte del 24 devo andare con gli Alpini a distribuire vine brulè
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
per me riinizia l'era glaciale.. è un po che se ne parla a causa del prolungato minimo solare e guarda caso dovrebbe iniziare intorno al 2012/2013.. 21 dicembre 2012 mi sembra cadere perfettamente nei conti..
certo se poi i maya ci prendono voglio proprio sapere come hanno fatto..
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri