un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
quanto godo quando il toro incorna la gente o il torero!
Viva i tori!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Non credo ci possa essere soggettività di giudizio quando si tortura e si uccide, per divertimento, un altro essere vivente. Io stesso però non me la sento di giudicare, poichè la nostra società ci costringe, ad esempio, a mangiare animali torturati dalla nascita alla morte, e ne siamo tutti responsabili.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ho assistito ad un paio di "encierro", l'imperdibile corsa dei tori che di cruento non ha assolutamente nulla, che tra l'altro si svolgono alle 8 di mattina, orario al quale comunque buona parte dei partecipanti alla festa se ne dorme beatamente dopo i bagordi notturni. Alla corrida non ho assisitito sia perché non ci tenevo più di tanto, sia perché il primo pomerggio era l'occasione per riposarsi qualche minuto...
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
ragazzi,non voglio nemmeno vederli quei video!
come ha già detto qualcuno: un conto è uccidere altri esseri viventi per mangiare e sopravvivere,anche se non è sempre così (vedasi caccia,certi tipi di allevamenti,ecc.), un conto è ucciderli e farli soffire per puro divertimento.
e comunque la festa sarà pure divertente,mi ci butterei anch'io in quel delirio! ma non può assolutamente essere centrata sul maltrattamento di animali!
Ultima modifica di NewYork; 07/07/2008 alle 13:03
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri