con il motard ti diverti davvero tantissimo..solo che bisogna stare davvero attenti e non farsi prendere dalla mano e tirare troppo in curva..se no..
ho pravato solo motard 50.. il migliore l'hm![]()
Se vedi uno che ti da l'impressione di saper guidare bene una di quelle moto vuol dire che sta infrangendo le regole della strada, perchè per guidare bene quelle moto bisogna andare su un circuito e vedere come te la cavi quando dopo un rettilineo in asfalto arrivi a 160 km/ora e sei in un tornante in sterrato. Li si vede chi ha del manico, non al semaforo in città.
Io comunque non credo che quelle motard nascano così rumorose, altrimenti non verrebbero omologate. Ho il sospetto piuttosto che una percentuale di chi se le compra, non soddisfatto del rumore originale, forse anche per guadagnare qualche cavallo sostituisca la marmitta con una non omologata che fa quel casino orribile. Bene, questo tipo di comportamento una volta passata l'adolescenza è, per me, manifestazione di burina insicurezza, piccolo pene e scarsa stima in se stessi. A 15 anni lo facevo anch'io, ma poi per fortuna sono cresciuto anche in testa.Proooot !
Che ricordi l'HM. Ma anche una Yamaha 660 per iniziare non sarebbe male
![]()
Segnalibri