Dato che sono mantovano non può che farmi piacere.
Terence ad Anulu: "Omo grosso dice che tue sorelle, essere molto bonozze!"
Eh... adesso... presidente..........vantiamociiiiiiiiiiiiI!!!!
No scherzo, gran bella città!!!Secondo me ha fatto il colpaccio lo stracotto d'asino
![]()
Ci sono arrivati,quelli fell'UNESCO,speriamo ci arrivino anche gli Italiani,e non solo Sindaci e Sindachesse più illuminati,ad esser coscienti di cosa abbiamo in Patria.....Una bellissima notizia.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Complimenti!
A neve e temporali come stiamo messi a Mantova?![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Complimenti a Mantova!
Pur essendo a 60km e passandoci spesso, è da tanto che non faccio un giro nel centro storico che comunque ricordo essere molto bello.
Peccato però per il tanto traffico che c'è in attraversamento sulla direttrice Parma-Verona, tutte le volte che vado a Verona mi piane il cuore a passare praticamente nel cuore della città..
![]()
Torri, Temporali, Torrone e qualcos'altro che al momento mi sfugge.
Sono stato a Mantova una volta sola per la mostra del Mantegna, l'ho vista solo di notte e per quel poco che ho visto, è una città ORRENDA !
Ovviamente scherzo, è una bellissima antica città ben conservata, se lo merita.
Molto bella Mantova. Ricordo di averla girata palmo a palmo anni fa, per due settimane, dovendo sostituire un collega in ferie. Si respira ancora quell'aria un po' medioevale o comunque di periodi passati che a me piace tantissimo. Spettacolari le piazze ed i portici, con il mercato ancora sistemato nelle vie del centro. Giustissimo salvaguardarne l'identita'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri