Hanno 17 anni?
A sentire il racconto sembra che ne abbiano almeno 7 in meno. Fossi il genitore gliene darei tante, ma tante...
prendi a noleggio per qualche ora una squadra di rugbypoi mi sa che per un po' non parleranno più...
![]()
è ovvio che se sono in 5 non puoi fare nulla.. ma se li prendi uno per uno avrebbero il coraggio di prenderti in giro? ricordati che in gruppo ci si sente più forti, mentre da soli ci si sente delle checche..fai tesoro di questo e dagli una bella lezione quando sono soli.![]()
Si questo lo so, ma vanno sempre in gruppo...come per dire "Tanto se provi a dir qualcosa a uno di noi siamo in tanti e ti smerdiamo", poi personalmente mi prende l'agitazione, mi parte il cuore a mille e non riesco ad aprir bocca...se iniziassi a parlare parlerei con una voce tremante a manetta e la figura è assicurata.
Non è bello, specie soprattutto quando sai che hai qualcuno che quando ci passerai di fianco comincieranno a parlare sotto banco e a me da un fastidio enorme.
Cmq, vedo che io e SB stiamo messi proprio bene in quanto a vicini di casa
http://forum.meteonetwork.it/showthr...ght=ditemi+voi
![]()
Purtroppo fin da piccolo ho imparato solo a subire, non ho quasi mai reagito..forse alle elementari con qualche spintone ma non ho mai avuto il coraggio di contrabbattere...
Dovrei cominciare a farmi rispettare un attimino, che poi...udite udite, nel gruppetto c'è anche una bambina di 9 anni, che mi ha detto mio padre, è stata lei a far partire la scintilla della litigata, non ho parole. )O/O(
Vi dico solo che questa bambina le prime parole che ha detto a me appena mi ha conosciuto è "fai schifo pezzo di m..." aaaah![]()
Segnalibri