...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.
Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...
Non ho altre parole![]()
Hanno 17 anni?
A sentire il racconto sembra che ne abbiano almeno 7 in meno. Fossi il genitore gliene darei tante, ma tante...
prendi a noleggio per qualche ora una squadra di rugbypoi mi sa che per un po' non parleranno più...
![]()
è ovvio che se sono in 5 non puoi fare nulla.. ma se li prendi uno per uno avrebbero il coraggio di prenderti in giro? ricordati che in gruppo ci si sente più forti, mentre da soli ci si sente delle checche..fai tesoro di questo e dagli una bella lezione quando sono soli.![]()
Si questo lo so, ma vanno sempre in gruppo...come per dire "Tanto se provi a dir qualcosa a uno di noi siamo in tanti e ti smerdiamo", poi personalmente mi prende l'agitazione, mi parte il cuore a mille e non riesco ad aprir bocca...se iniziassi a parlare parlerei con una voce tremante a manetta e la figura è assicurata.
Non è bello, specie soprattutto quando sai che hai qualcuno che quando ci passerai di fianco comincieranno a parlare sotto banco e a me da un fastidio enorme.
Che tristezza.........
Purtroppo noto che molti giovani d'oggi (non tutti) sono molto maleducati ed hanno un linguaggio decisamente volgare
Ricordati,per il futuro,che l'unica modo per avere rispetto è,in certe occasioni,avere la rabbia negli occhi e il coraggio...
Il tutto fatto con la massima tranquillita' per poter stoccare a parole.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri