già cominciamo male, altro che 100euro
Emanuela con la "E" !!!!!!!!!!!! grrrrrrr
si, certo, sospira...veramente da come parla sembra che io e lui ci siamo parlati più di una voltainsomma, mi ha vista, mi ha parlato, e ancora non si è scoraggiato
è un tipo tosto!!
vabbè a parte tuttose è uno che mi ha aiutato con la tesi di sicuro sono stata molto gentile e cordiale
magari s'è fatto un film
![]()
Io consiglio a Jami di lasciar perdere. Se ad un ragazzo interessi sul serio non ricorrerebbe a chiamate anonime e cose simili. Lui andrebbe diritto, fermandoti, trovando una scusa appena ti vede...
Lui vuole solo giocare e vedere fin dove arrivi tu.
Capisco la tua curiosità, è lecita. Ma visto che difficilmente riuscirai a capire chi è, meglio lasciar perdere fin da subito.
P.S. Ti posso capire perchè anche io da un mesetto ricevo chiamate da un numero anonimo, appena rispondo la linea viene chiusa. Da una settimana non rispondo più, ma gli squilli continuano. La cosa mi sta talmente irritando che penso a fine estate di cambiare numero.![]()
Always looking at the sky!
S'è non lì rispondi puo pensare è st**** s'è lì dai la confidenza beh questa ci sta bisogna che sì sta attenta.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Chi ci prova con la Manuelina deve prima provarci con me. Sono stato chiaro?
Segnalibri