brevemente: 2 settimane fa un anonimo ha iniziato ad inviarmi degli sms molto carini...una canzone, delle poesie...poi mi ha detto di aver preso informazioni su di me dopo esserci conosciuti e che quando ha saputo che sono impegnata ha deciso di dichiararsi in modo anonimo"per non creare casini"...ovviamente io mi sono arrovellata per capire chi è...ma l'unico indizio che mi ha dato è che ci siamo conosciuti in ospedale...capirai!!! Di sicuro non è uno studente, forse uno specializzando...perchè una volta mi ha scritto che era a Milano per lavoro...
ad un certo punto mi ha chiesto di dargli una possibilità e di uscire una sola volta...ma io gli ho detto di no, perchè mi sarei sentita coś in colpa...uff!
peṛ sono curiosa........
lo so, lo so, è sbagliato...e continuo a dirmi che se il mio ragazzo avesse anche solo risposto ad un sms di quel genere io sarei diventata una bestia!!!
ora in ospedale mi sento osservatafa strano sentirsi chiamare Manu e non sapere chi c'è dall'altra parte...all'inizio mi ha anche messo una certa ansia questa cosa...con tutto quel che succede!!
insomma che faccio? me ne sto buonina...e metto da parte la curiosità...?
![]()
Segnalibri