Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 381

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    jami
    Ospite

Predefinito Re: 'nnaggia alla curiosità...

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    ah ho capito, è già condannato all'altare

SALVATELO!!!

coś va il mondo, io personalmente non ci provo con chi è già impegnato,deve proprio farmi perdere completamente il cervello
    altare? ti ci metti pure tu oggi un vecchietto oggi mi ha chiesto "signorina quando si sposa?"
    io altro che sudurina

no no sono troppo giuovine e ho ancora un bel po' di cose da conquistarmi nella vita, ed anche lui...non faccio progetti a lungo termine, mi è bastata l'esperienza passata con il mio primo ragazzo che mi parlava di matrimonio, mi portava a veder casa e il posto in cui avrei dovuto mettere la targa del mio studio infatti l'ho lasciato perchè tanto era attento al futuro e tanto trascurava il presente...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jami Visualizza Messaggio
    altare? ti ci metti pure tu oggi un vecchietto oggi mi ha chiesto "signorina quando si sposa?"
    io altro che sudurina

no no sono troppo giuovine e ho ancora un bel po' di cose da conquistarmi nella vita, ed anche lui...non faccio progetti a lungo termine, mi è bastata l'esperienza passata con il mio primo ragazzo che mi parlava di matrimonio, mi portava a veder casa e il posto in cui avrei dovuto mettere la targa del mio studio infatti l'ho lasciato perchè tanto era attento al futuro e tanto trascurava il presente...
    attenta perchè il confine tra successo personale e dedizione al partner nella vita è MOOOOOLTO sottile, ne ho avuto la prova proprio qui in casa circa 2 mesi fa...potrebbe arrivare il giorno in cui sarai costretta a fare una scelta che ti farebbe perdere o uno o l'altro irrimediabilmente. spero per te che non ti capiti mai ( e neanche a lui)
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

jami
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    attenta perchè il confine tra successo personale e dedizione al partner nella vita è MOOOOOLTO sottile, ne ho avuto la prova proprio qui in casa circa 2 mesi fa...potrebbe arrivare il giorno in cui sarai costretta a fare una scelta che ti farebbe perdere o uno o l'altro irrimediabilmente. spero per te che non ti capiti mai ( e neanche a lui)
    lo spero anche io e so di cosa parli

Cla'86
    Ospite

lo spero anche io e so di cosa parli
    certo che state facendo i discorsi da grandi...di gente che ha 35 anni e passa...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    certo che state facendo i discorsi da grandi...di gente che ha 35 anni e passa...
    bisogna pur cominciare a farli prima o poi, non si pụ rimanere ragazzi per sempre (e te lo dice uno che ancora legge i fumetti di naruto e guarda i cartoni animati)
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Cla'86
    Ospite

bisogna pur cominciare a farli prima o poi, non si pụ rimanere ragazzi per sempre (e te lo dice uno che ancora legge i fumetti di naruto e guarda i cartoni animati)
    ma va là...che stai nella città + bella del mondo....

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    ma va là...che stai nella città + bella del mondo....
    E qusto che ci azzecca?!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

bisogna pur cominciare a farli prima o poi
    A qual pro?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    A qual pro?
    mentale,altrimenti non si penserà mai alle generazioni che vengono, ma chi vuol rimanere ragazzino per sempre faccia pure, tutti liberi di fare quello che vi pare

viva la φγα

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

io altro che sudurina

Ti è anche andata meglio di me...sono stata con un tizio che trascurava presente e futuro
    ...all'improvviso, quando l'ho lasciato, si è magicamente accorto che esistevo ma ormai ...lacrime di coccodrillo le sue.
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •